Viaggio nell’intimità verso te stessa

Viaggio nell’intimità verso te stessa

Disponibile per tutte le festività di Aprile e Maggio.

Troverai: Viaggio nell’intimità verso te stessa

La sessione è un viaggio nell’intimità e, soprattutto, un viaggio in te stessa. Non c’è scopo verso l’orgasmo. Ciò fornisce un’esperienza abbastanza diversa per la maggior parte delle persone e consente il sorgere di emozioni ed esperienze più profonde.

Essenzialmente, Bodywork  funziona attivando e spostando la potente energia che risiede nella nostra radice e nel centro sessuale attraverso l’intero corpo fisico e sottile, contribuendo a creare un circuito animato di energia carica che può espandere la consapevolezza, la ricettività e la sensibilità.

Quando ciò si verifica, i blocchi, le armature e le pieghe all’interno dei sistemi fisici, emotivi ed energetici vengono aperti e rilasciati, consentendo un maggiore flusso, reintegrazione e movimento dell’energia cosciente in tutto il corpo.

Il nostro centro sessuale è il trono della nostra energia primaria e creativa e fonte di potere naturale. Questa forza creativa è da dove veniamo e ciò con cui trascorriamo la maggior parte della nostra esperienza incarnata desiderando ardentemente riconnetterci.

Quando ci risvegliamo e diventiamo più consapevolmente ancorati nel nostro corpo, ci viene richiesto di coltivare e integrare la totalità del nostro sistema energetico. Ciò include l’utilizzo della potenza e della fertilità della nostra energia sessuale per espandere e aumentare la nostra consapevolezza e crescita.

Questo programma viene personalizzato completamente non può essere standard. Puoi contattarmi telefonicamente, attraverso il modulo contatti o cliccando personalizzazione.

Nel Bodywork Tantrico esplorerai:

PS: Questa esplorazione inizia già dal primo incontro, se vuoi incarnarli in te stessa servono minimo tre incontri.

CONTATTI

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

CONTATTI

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Info Utili
Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

2 commenti su “Viaggio nell’intimità verso te stessa”

  1. A causa dell’impatto che hai avuto sulla mia vita, voglio ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per acquisire la conoscenza e l’eloquenza per poter capire e spiegare questi principi di relazione e sessualità a me stessa. La MIA vita è cambiata in modo incredibile, ho ben chiaro come scegliere e possedere la mia sessualità. Questo è successo sorprendentemente rapidamente una volta che mi sono stati introdotti i veri principi. Quegli eventi che hanno cambiato la vita sono arrivati ​​​​attraverso te e il programma svolto. La vita è bella. Non so come ringraziarti. Elisa Cesena

    1. Francesco Diego

      Ciao Elisa Grazie, la parola successo mi piace, ottenere i successi in ogni settore della vita è possibile, sono lusingato e felice dei tuoi risultati e del tuo stato d’animo, un Abbraccio Francesco Diego 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.