Educazione sessuale femminile

Educazione sessuale femminile

Disponibile per tutto Luglio e Agosto. Disponibile ovunque.

Troverai: Educazione sessuale femminile

Educazione Sessuale Femminile. Questo programma è idoneo a tutte le Donne di ogni età dai +18 in poi, l’educazione sessuale non ha età.

“ Quando inizi a ricercare attivamente e a conoscere la tua sessualità, il mondo si apre alla tua esplorazione.”

Quando inizi a ricercare attivamente e a conoscere la tua sessualità, il mondo si apre alla tua esplorazione. “Puoi divorare tutto ciò su cui puoi mettere le mani ora, il che è meraviglioso”. “Ma scoprirai che le tue esigenze, preferenze e situazione cambieranno, spesso richiedendo una nuova istruzione o guardando le informazioni che hai attraverso una nuova lente”.

Inizio con la ricerca sui Cinque Cerchi della Sessualità. “È un modello che suddivide gli argomenti sulla sessualità in cinque categorie e si espande su ciascuna di esse”. “Puoi conoscere ogni argomento specifico all’interno dei cinque cerchi. Chiediti: ‘Quali argomenti ho più familiarità e con cui ho meno familiarità?’” Offro anche dei compiti da casa,  una struttura per creare un approccio personale di educazione sessuale.

Questo programma è completamente personalizzato.

  1. Scopri il tuo corpo e come funziona. Il sesso va oltre il fisico, ma molti programmi, inclusa l’istruzione esclusivamente sull’astinenza, non coprono nemmeno le basi.
  2. Chiarisci i tuoi valori sessuali. Non devi attenerti alle convinzioni che ti sono state impartite dalla scuola, dalla chiesa o dalla tua famiglia.
  3. Concediti il permesso di cercare il piacere. Questo può essere divertente e nutriente! Il piacere ha un posto nella nostra vita sessuale e nella nostra vita nel suo insieme. Abbraccialo, esploralo, invitalo.
  4. Renditi conto che non è mai troppo tardi per esplorare la tua sessualità. Non ci sono limiti di età per esplorare il sesso e la sessualità. Questa è una notizia incredibile!
  5. Avvocato per te stesso. Sei l’esperta nel sapere cosa è giusto per te, quindi difendi te stessa con partner, medici o amici e familiari che potrebbero non essere sulla stessa pagina.

La navigazione tra queste informazioni può avere un aspetto diverso per le Donne che hanno subito un trauma. Se ti imbatti in un argomento che si sta scatenando, consiglio di fare un passo indietro e cercare supporto quando ne hai bisogno. Niente di tutto questo deve essere affrettato, quindi sii gentile con te stessa.

“La vergogna di cui ho davvero iniziato a prendere coscienza è la vergogna di non sapere.”

Educazione sessuale femminile fuga di benessere

Cosa Comprende

Comprende

NB: Questo programma sarà personalizzato durante il primo incontro.

Come Prenotare e Contattarmi

Puoi contattarmi al +39 3899524334, dal Lunedì alla Domenica H24/7.

Oppure attraverso il modulo contatti.

Sarò lieto di offrirti ogni informazione senza impegno.

La prenotazione avviene esclusivamente telefonicamente.

Gli orari sono dal Lunedì alla Domenica in orari diurni e serali. H24/7

Info Utili
Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

2 commenti su “Educazione sessuale femminile”

  1. Ho 67 anni, da 15 anni non avevo rapporti con mio marito. Non mi andava più di avere rapporti, non mi eccitavo più, non avevo desideri, siamo arrivati al punto di dormire in letti separati. Un giorno vado dalla mia ginecologa perchè sentivo dei dolori, mi ha detto di fare questi massaggi ma in particolare di chiamare Francesco Diego spiegandogli il tutto. Mi ha proposto un programma, al quale mi sono presa qualche giorno di tempo. Ho fatto tre incontri di educazione sessuale, cinque sessioni di coach o come si chiama. Il risultato, dormo con mio marito, ho rapporti soddisfacenti ma non meno importante ho unito la mia famiglia, posso dire che questo non è un caso, due mie amiche “giovani come me” e due nipoti di una mia amica hanno intrapreso dei programmi con Francesco, con risultati già dal secondo incontro. DONNE: Mi sono arresa per tante cose, mi sono fermata dando tutto per finito, mi sono portata con me dei dolori da quando avevo 30 anni, voglio darvi un consiglio fate cose per voi stesse, la vita continua e prosegue se sistemiamo i nostri limiti e blocchi. Offro questo parere perchè il tempo perso per le nostre insicurezze non si recupera più, la felicità esiste. Contattare questo ragazzo è davvero una persona competente, davvero speciale, non ci si sente sole ma guidate ed è davvero una cosa fantastica. Grazie un abbraccio dalla nonnina ora felice. Franca Bergamo

    1. Francesco Diego

      Ciao Franca grazie, grazie delle tue parole, non esiste un limite di età per rinascere o per continuare ad essere, sono davvero felice delle tue parole perchè vuol dire che il lavoro che abbiamo fatto è stato utile, grazie un abbraccio Francesco Diego 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.